Benessere e natura
Concedetevi una pausa di relax: idromassaggio, sauna e bagno turco ad uso esclusivo per il piacere del corpo e della mente.
Bagno Turco
Rituale che ritrova le sue antiche origini nelle spa romane, ripreso dagli Arabi che lo chiamarono Hammam, che credevano che oltre al corpo potesse rigenerare anche lo spirito.

Tra i suoi benefici depura e rilassa, decongestionando il respiro, eliminando le cellule morte e donando una pelle più luminosa.
Idromassaggio sotto le stelle
Nato come rimedio "casalingo" per risolvere un problema di salute, l'idromassaggio è stato ideato proprio da un friulano emigrato in America agli inizi del' 900.

Oggi viene utilizzato come toccasana con benefici massaggianti e circolatori. Un trattamento che consente al corpo di liberare endorfina in grado di ridurre stress, ansia e tensioni muscolari.
Sauna panoramica
Inizialmente la sauna fu concepita per avere maggiore calore all'interno dell'abitazione, attraverso pietre arroventate sul camino, in questo modo i finlandesi potevano lavarsi i vestiti più pesanti, una volta tornati dal lavoro.

L'ambiente, grazie alla sua elevata temperatura, aiuta l'organismo ad espellere notevoli quantità di tossine e a aumentare le difese immunitarie.
Sala relax
In inverno la sala relax interna ha i puffoni dove rilassarsi coccolati da pelosi plaid, un ricco buffet per rigenerarsi dopo i trattamenti, un ambientazione naturale e rislassante.

D'estate si sfrutta il pergolato esterno, di giorno rallegrati dall'ombra della vite, di notte coccolati con una illuminazione colorata.
Prenota la tua esperienza
Nome
Cognome
Telefono
e-mail
data
Orario del giorno preferenziale
intervallo preciso, mattina, pomeriggio, sera
Richieste particolari
Ho letto e accetto la normativa sulla privacy